Dove siamo


Visualizzazione ingrandita della mappa

Indicazioni treno + autobus:
Scendete dal treno alla stazione di Verona Porta Nuova, quindi prendete l'autobus extraurbano per Lugagnano-Sona-La Grande Mela (linea 61) alla corsia 21 (guarda questa immagine per vedere dove si trova la corsia 21). Gli orari dell'autobus sono questi, il biglietto si può comprare nella tabaccheria all'interno della stazione; mentre per conoscere gli orari del treno vi consigliamo di consultare il sito delle ferrovie dello Stato.
La fermata giusta è facilmente individuabile: è quella successiva al cartello che riporta la scritta "Mancalacqua", la si raggiunge dopo circa 20 minuti dalla partenza del bus. Una volta scesi camminate a piedi per circa 100 metri, poi svoltate a sinistra in via Isarco. Prendete la prima traversa a sinistra: il Bed and Breakfast è al numero 8.

Indicazioni automobile (clicca qui per vedere la mappa):
Guidate attraverso l'autostrada ed uscite al casello di Verona Nord. A questo punto immettitetevi sulla Strada Regionale 62 e seguitela per circa 2 km; prendete quindi l'uscita in direzione Peschiera/Brescia.
Seguite la strada per altri 2 km e prendete la prima rotonda che incontrate imboccando la 3a uscita (cioè quella a sinistra).
Seguite via Festara per altri 1.5 km (superando la piccola rotonda che c'è nel mezzo), poi prendete la rotonda successiva alla 3a uscita (ancora una volta è a sinistra).
Seguite questa strada per circa 500 metri, poi svoltate a sinistra in via Isarco. Prendete la prima traversa a sinistra, (è sempre via Isarco), e fermatevi al numero 8.


B&B Vincent, via Isarco 8, Lugagnano di Sona (Verona) - Telefono: +39 045 984 839 - 348 526 3019 Email: info@bbvincent.it
Sito ideato e realizzato da ZerCorTam & Digio (© 2009)